Ricomincio da Me... a Fregene: salutiamo l'estate per riprendere il nostro cammino
Fregene - 21 Settembre
Inizia il nuovo anno terapeutico con un'esperienza unica e trasformativa. Unisciti a noi a Fregene per una giornata dedicata alla riflessione sui nostri obiettivi, il superamento delle forme di autosabotaggio e gli ostacoli che ci poniamo da soli. Accompagnati dalla bellezza e dal profumo del mare, lavoreremo insieme per riprendere il nostro cammino.
L'esperienza
Per il nostro abituale gruppo di apertura dell'anno terapeutico faremo tappa a Fregene. Il mare, con i suoi suoni e il suo profumo, è il luogo ideale per entrare in contatto con noi stessi. L'alternanza di spazi di riflessione personale e di condivisione in gruppo ci darà la possibilità di ascoltarci e di confrontarci con gli altri, rendendo il cammino più stimolante.
Il tramonto di Fregene sarà il momento culminante della giornata, un simbolico saluto all'estate e un segno di ripartenza per l'anno terapeutico che ci aspetta
Gli obiettivi terapeutici
Questo appuntamento rappresenta il primo del nuovo anno terapeutico. Come sempre, settembre è il momento dei buoni propositi e dei nuovi inizi. Quest'anno rifletteremo insieme sugli ostacoli che ci autosabotano e che ci impediscono di avanzare verso i nostri obiettivi. Lavoreremo sulla consapevolezza delle nostre resistenze e su come affrontarle per riprendere il nostro cammino con decisione.
Una delle più grandi scoperte che un uomo può fare, una delle sue più grandi sorprese, è scoprire che può fare ciò che aveva paura di non poter fare.
Henry Ford
Destinatari
La partecipazione al gruppo è aperta a tutti. Non sono previsti requisiti specifici, se non la voglia di riflettere su se stessi e di lavorare su ciò che ci ostacola nel nostro percorso di crescita personale.
Cosa portare
Non serve un abbigliamento particolare. Come sempre, vestiti comodi e con una giacca se dovesse rinfrescare. Acqua o snack per eventuali esigenze personali.
Come iscriverti
Per iscriverti puoi
- compilare il modulo in fondo alla pagina
- scrivere a [email protected]
- chiamare o inviare un messaggio (SMS o WhatsApp) al numero 3205627160
Quota di partecipazione
Iscrizione regolare € 60,00
Iscrizione in sede € 70,00
La quota comprende l'incontro di terapia di gruppo e i materiali occorrenti