Padel Papà & Figliə è un'iniziativa pensata per celebrare in modo diverso la festa del papà, offrendo una condivisione profonda attraverso attività leggere e divertenti, che favoriscono un legame più forte e autentico tra padri e figlə di tutte le età.
L'esperienza
Padel Papà & Figliə è un'opportunità straordinaria per padri e figlə di tutte le età di trascorrere del tempo di qualità insieme, esplorando e rinforzando il proprio rapporto attraverso un'esperienza coinvolgente e divertente.
L'evento inizierà con uno spazio di condivisione, guidato da Florinda Barbuto, psicologa e coach, specializzata in dinamiche familiari e giocatrice amatoriale di padel. Durante questo momento, padri e figli saranno guidati in una riflessione sul proprio rapporto e sui propri vissutii in merito
Successivamente, l'istruttore di padel, ci porterà in campo dove papà e figliə potranno dar forma a quanto le parole possono solo sussurrare. Con pala e palline ci divertiremo giocando a padel, uno sport emozionante e coinvolgente che unisce competizione e collaborazione. Sarà un'opportunità unica per padri e figli di lavorare insieme, sviluppando strategie, incoraggiandosi a vicenda e creando ricordi indimenticabili.
A conclusione della fase di gioco avremo un spazio finale di condivisione in cui potremo fotografare l'esperienza vissuta.
Gli obiettivi
L'obiettivo principale di questo incontro è quello di promuovere la comunicazione aperta e il legame affettivo tra padri e figliə attraverso attività condivise.
I momenti di confrono iniziale e finale mirano a favorire la comprensione reciproca, la condivisione di emozioni e la costruzione di relazioni più solide all'interno della famiglia.
Inoltre, il gioco del padel offre un'opportunità unica per incoraggiare la collaborazione, la strategia e il sostegno reciproco tra padri e figliə, contribuendo così a rafforzare il legame e promuovere una maggiore coesione.
Informazioni pratiche
Destinatari: l'evento è aperto a tutti i papà e loro figlə. Non ci sono limiti di età e non è necessario un particolare livello di padronanza del padel. Lo scopo dell'incontro è quello di partecipare a un momento di condivisione, complicità e piacere. La voglia di svelarsi, mettersi in gioco e divertirsi sono l'equipaggiamento essenziale di cui dotarsi.
Dove e quando: l'evento si terrà il 23 marzo dalle 10.00 alle 14.00 a Roma.
Quota di partecipazione: € 35,00 a persona - la quota comprende la partecipazione all'intera attività.
Cosa portare: si consiglia di indossare abbigliamento comodo e scarpe sportive adatte ai campi di padel. Chi non avesse una propria racchetta da padel potrà noleggiarla al campo. Le palline da gioco e tutti i materiali occorrenti saranno forniti dall'organizzazione. Da portare anche acqua e snack personali in base alle proprie esigenze.
Prenotazione: è richiesta la prenotazione anticipata per partecipare all'evento. In fase di prenotazione specificare età dei partecipanti.e livello di gioco. Per prenotare il tuo posto è possibile
- scrivere a [email protected]
- chiamare o inviare un messaggio (SMS o WhatsApp) al numero 3205627160
Non si smette di essere figliə a nessuna età. Così come non si smette mai di essere padre. Per questo non importa quanti anni tu abbia, se sei un principiante o un esperto nel padel, l'importante è esserci. Unisciti a noi per celebrare la festa del papà all'insegna della condivisione e del divertimento!